“il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia

Sul settimanale anche i servizi sul Castello di Lardirago e sull'ingresso del nuovo parroco di Copiano

Sulla prima pagina de “il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 1 ottobre (un altro numero speciale di 40 pagine, ricco di servizi e immagini tutte a colori), il titolo della copertina è “Il Castello di Lardirago, ‘gioiello’ del Ghislieri”.

L’editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, è titolato “Eitan, un bambino da amare e da proteggere”.

L’abbraccio della comunità di Copiano al nuovo parroco don Riccardo Santagostino Baldi: la S. Messa presieduta dal Vescovo Corrado Sanguineti.

Nuovi parroci nella Diocesi di Pavia, il prossimo ingresso domenica 10 ottobre a Roncaro.

L’abbraccio di Gerenzago a don Luca Lauritano, nuovo collaboratore di don Luca Roveda nell’Unità pastorale che comprende anche Inverno, Monteleone e Villanterio.

Don Massimo Zorzin: “Riscopriamo insieme i valori dell’essere cristiani”: dalla scorsa settimana ha riaperto il campo di calcio di S. Maria delle Grazie a Pavia per far tornare bambini e famiglie.

Pavia, capitale dell’arte sacra, celebra sabato 2 ottobre il vincitore del Premio Europeo e gli alunni dell’Istituto Volta.

Anffas Pavia inaugura la nuova “Casa Adelia”.

Al via “I Tesori di Orfeo”, la rassegna di concerti dei maestri di musica antica dell’Istituto Vittadini di Pavia.

Aiuto ai profughi afghani, Pavia si mobilita.

Pavia, progetto “Waterfront”, il Chiozzo chiede che si riaprano le trattative.

Al via la formazione dei super-tecnici in Chimica e Biotecnologie dell’Ambiente: Fondazione Le Vele e Itis Cardano di Pavia presentano un nuovo interessante corso Ifts.

“Quelli del Natale”, ancora solidarietà: nei giorni scorsi è stata effettuata una donazione alla parrocchia dello Spirito Santo di Pavia.

“Un goal per la Pediatria”, successo per la “Partita del Cuore” allo stadio Fortunati di Pavia.

Al Vul di Pavia una “Domenica Bestiale”: il 3 ottobre un evento dedicato al mondo degli animali.

“Vota il tuo Volontario”, sabato 2 ottobre in Vescovado a Pavia la premiazione della settima edizione del concorso promosso dal settimanale “il Ticino”.

In omaggio agli abbonati de “il Ticino” l’inserto sulla stagione del Teatro Fraschini di Pavia, con tutti gli appuntamenti in programma.

Completano questo numero de “il Ticino” altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l’attualità e gli appuntamenti, la pagina dedicata a Papa Francesco, lo sport e i servizi utili.