“il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e in edicola

Sul settimanale servizi sulla Quaresima e la chiusura dell'Anno Agostiniano

Sulla prima pagina de “il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole da venerdì 23 febbraio, il titolo di apertura è “Pavia, domenica 25 febbraio la solenne chiusura dell’Anno Agostiniano. Alle 18.30 a San Pietro in Ciel d’Oro la celebrazione presieduta dal Card. Prevost”.

L’editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, è titolato “Più regole e dignità per il lavoro”.

“La Quaresima è il tempo per guardare Cristo, l’unico Maestro e Signore”: il messaggio di Mons. Sanguineti al Mercoledì delle Ceneri.

“Quaresima di Carità 2024”, i tre progetti della Diocesi di Pavia e di Caritas.

L’abbraccio della comunità di Santa Maria di Caravaggio al Vescovo Corrado: la Visita Pastorale nella parrocchia di Pavia prosegue sino a domenica 25 febbraio.

L’Assemblea elettiva dell’Azione Cattolica di Pavia: il saluto della presidente uscente Carla Conti.

“La grande attenzione di Mons. Giudici per la Pastorale Giovanile della Diocesi”: l’affettuoso ricordo di Luca Gregorelli.

“Democrazia e autocrazia, un confronto nel quale è in gioco il futuro degli Stati e delle persone”: il tema è stato al centro della Scuola di Cittadinanza della Diocesi di Pavia.

Europa e “Green Deal”: Confagricoltura Pavia incontra le imprese.

Battaglia di Pavia, intervista ad Antonio Sacchi: “Buon lavoro al Comitato, ma Comune e istituzioni si sono mossi troppo tardi”.

“Cittadinanza e Costituzione”, un’esperienza formativa per tanti studenti di Pavia e provincia.

“Bonus fiscali in edilizia: cosa è confermato e cosa cambia?”: l’articolo firmato da Alessandro Boffelli, presidente di UPPI Pavia.

“Vota il tuo Volontario”, la prima classifica della nona edizione del concorso promosso da “il Ticino”.

Completano questo numero de “il Ticino” altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l’attualità e gli appuntamenti, le informazioni dal territorio, le rubriche, la pagina dedicata a Papa Francesco, lo sport e i servizi utili.