“il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia

Sul settimanale il servizio e le immagini sull'apertura del Museo Diocesano

Sulla prima pagina de “il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 20 gennaio (un altro numero speciale di 40 pagine, ricco di servizi e immagini tutti a colori, con in omaggio per gli abbonati l’inserto sugli spettacoli 2023 del Teatro Fraschini) il titolo di apertura è “Il Museo Diocesano di Pavia, un percorso tra arte e fede. Sabato 21 gennaio, alle 18, l’inaugurazione alla presenza delle autorità”.

L’editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, è titolato “Pgt, un confronto aperto per il bene di Pavia”.

“La Domenica della Parola di Dio” nella Diocesi di Pavia.

Mercoledì 25 gennaio la Veglia ecumenica nella chiesa di San Pietro in Ciel d’Oro a Pavia.

Pavia, la Festa di San Mauro tra celebrazioni, cultura e un concerto; la S. Messa con il Vescovo Corrado al Ss. Salvatore.

Ancora una pagina di testimonianze dopo l’addio al Papa emerito Benedetto XVI.

Il ricordo di Suor Gigliola Orlandi, per tanti anni nella parrocchia di San Lanfranco a Pavia.

Benedizione degli animali in Carmine a Pavia: le parole di don Daniele Baldi e la presenza di tantissime persone alla festa di Sant’Antonio Abate.

Elezioni regionali lombarde, è sfida a quattro per la presidenza: al voto domenica 12 e lunedì 13 febbraio; i nomi di tutti i candidati pavesi.

Addio a Luisa Cazzani Biancardi: insieme al marito Lino, è stata una presenza fondamentale per l’Azione Cattolica di Pavia.

Alla Croce Verde Pavese una nuova ambulanza in memoria di Marco Bigi: donata da tutti i Militi, vuole ricordare un uomo che ha dato tutto se stesso per l’associazione.

Socrem Pavia: si parla di costi (alti) della sanità in un convegno in programma il 24 gennaio.

Martedì 24 gennaio, alle 10.30 in Curia a Pavia, la Festa dei Giornalisti con l’intervento di Marina Corradi.

Concorso Presepi de “il Ticino”, ecco i vincitori: sabato 21 gennaio la premiazione.

“Vota il tuo Volontario”, su questo numero del settimanale la scheda di 50 punti: si possono consegnare i voti alla redazione de “il Ticino” sino a martedì 24 gennaio.

Completano questo numero de “il Ticino” altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l’attualità e gli appuntamenti, le informazioni dal territorio, le rubriche, la pagina dedicata a Papa Francesco, lo sport e i servizi utili.