“Concorso Presepi” de “il Ticino”: la premiazione nella Cattedrale di Pavia

L'evento alla presenza del Vescovo Corrado Sanguineti. Il servizio e le immagini sul prossimo numero del settimanale diocesano

Si è svolta oggi, sabato 29 gennaio, nella Cattedrale di Pavia la premiazione dell’edizione 2021 del “Concorso Presepi” organizzato dal settimanale “il Ticino”. I vincitori (ai quali va  un abbonamento online a “il Ticino” per il 2022) sono: per la “categoria Ragazzi” il gruppo di 1^ media della parrocchia San Teodoro di Pavia ed Elisa Sacchi con il nonno Luigi; per la “categoria Adulti” Walter Passi; per la “categoria Enti-Parrocchie”, le parrocchie del Ss. Crocifisso, Mirabello e Casarile. A tutti i partecipanti è stato consegnato un diploma (chi non ha potuto essere presente, può ritirarlo alla redazione de “il Ticino” in via Menocchio 4 a Pavia, dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio). In apertura dell’incontro il Vescovo Corrado Sanguineti ha portato un saluto, sottolineando il profondo significato del presepe quale simbolo della Natività di Gesù.

 

SUL PROSSIMO NUMERO DE “IL TICINO”, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 4 FEBBRAIO, TROVERETE LE IMMAGINI E UN SERVIZIO DEDICATO ALLA PREMIAZIONE DEL “CONCORSO PRESEPI”