Il “Concerto della Minerva” nell’aula magna del Collegio Ghislieri di Pavia

L'evento è in programma mercoledì 28 maggio alle 20.45

Mercoledì 28 maggio alle 20:45 nell’Aula Magna del Collegio Ghislieri di Pavia andrà in scena il “Concerto della Minerva”: un evento artistico pronto a promuovere l’inclusione.

“Per il Comune di Pavia questo Concerto rappresenta una grandissima occasione – ha dichiarato il capo di gabinetto Giuliano Ruffinazzi -. Per noi é stato un grande piacere patrocinare questa iniziativa; un momento culturale di grande interesse con finalità benefiche”.

“La serata verrà affidata ai musicisti del Conservatorio Franco Vittadini”, ha spiegato il presidente del Rotary Club Pavia Minerva, Anna Maria Bordin.

Il Concerto sarà ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti a disposizione; non è obbligatorio prenotarsi, tuttavia è possibile farlo inviando un messaggio su whatsapp al numero 347 151 0415.

Le persone che vorranno, potranno contribuire all’obiettivo benefico lasciando un’offerta volontaria a sostegno dei progetti presentati.

Saranno tre le associazioni che esporranno i loro progetti: Agenzia n.1 di Pavia per Ayamé, Anffas e Casa Benedetta Cambiagio Onlus. (G.R.)