Il sindaco Fracassi trasferito dalla terapia intensiva a un reparto di degenza ordinario del San Matteo di Pavia

Era stato ricoverato al Policlinico venerdì 14 aprile, in seguito ad un improvviso malore

Una notizia confortante sulle condizioni di Mario Fabrizio Fracassi, il sindaco di Pavia trasportato d’urgenza venerdì scorso, 14 aprile, al San Matteo in seguito ad un improvviso malore. Oggi, lunedì 17 aprile, Fracassi, 65 anni, ha lasciato la terapia intensiva del Policlinico, dove era ricoverato sin dal momento del suo ricovero, per essere trasferito in un reparto di degenza ordinaria.
In questi giorni Fracassi ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione e di un rapido ritorno all’attività amministrativa da diversi esponenti politici nazionali e regionali, tra i quali anche Matteo Salvini, Letizia Moratti e il governatore lombardo Attilio Fontana.
Sabato un gruppo di assessori della sua giunta, consiglieri comunali, altri esponenti politici e simpatizzanti si era recato davanti al Dea del San Matteo per manifestare la  vicinanza al sindaco leghista, che guida la giunta di centrodestra di Pavia dal 2019. Il gruppo ha esposto uno striscione con. la scritta “Sindaco, la tua Pavia ti abbraccia e ti aspetta!”.