Il secondo appuntamento promosso da Regione Lombardia e dedicato alla velocizzazione delle procedure amministrative si terrà martedì 22 luglio, dalle 14.30 alle 17.30 nella sede di Ance Pavia in via Paolo Diacono 5 (nella foto). Il “ciclo di incontri tra Enti Locali, Ordini professionali ed associazioni del settore della provincia di Pavia”, per la velocizzazione delle procedure amministrative, avrà come con il tema durante la giornata di martedì prossimo “Il procedimento amministrativo ed edilizio, il rispetto dei tempi, la qualità degli elaborati, la digitalizzazione e la standardizzazione del processo”.
Dopo la prima giornata svoltasi lo scorso 17 giugno nella sede degli Architetti in Pavia proseguono gli incontri con i Sindaci, i tecnici dei comuni, i liberi professionisti ed imprenditori della provincia di Pavia per scambiarsi opinioni, dubbi, e condividere percorsi innovativi e buone pratiche. “Fondamentale – fanno sapere da Regione Lombardia – sarà creare un nuovo rapporto di collaborazione tra gli uffici tecnici e i professionisti che permetta di lavorare meglio e con più serenità nell’intento di assicurare ai cittadini e alle imprese, tempi e certi e brevi e servizi sempre più efficienti”.
Per partecipare all’evento (sia in presenza, sia online) è necessario iscriversi al seguente link:
https://forms.gle/rJ9ACfp9nW2uVGEK7
Sarà possibile consultare il programma dell’evento.
La partecipazione all’evento (nella modalità prescelta) consente il riconoscimento di 3 CFP da parte degli Ordini e dei collegi Professionali.