“Regalaci un Sorriso” sabato 21 giugno a Cava Manara

All'Area Feste di via Costa la quarta edizione dell’iniziativa benefica

Torna “Regalaci un Sorriso”: sabato 21 giugno all’Area Feste di via Costa a Cava Manara si svolgerà la quarta edizione dell’iniziativa benefica; il ricavato della giornata andrà a favore delle associazioni “Gli amici del sorriso” e “Più Unici che Rari”.

“Si comincerà alle 10 con la prima parte della seconda edizione del ‘Memorial Thomas e Oscar’: un torneo calcistico, al campo sportivo ‘Felice Cavallotti’ di Cava Manara, che comprenderà dieci squadre giovanili”, spiega l’organizzatore Sergio Mazza.

Alla stessa ora ci saranno anche “Pompieropoli” e “Creare Giocando”, un laboratorio di gioco e disegno; entrambi si ripeteranno anche nel pomeriggio insieme agli eventi “Battesimo della sella” e “Per Far Magia”.

Alle 16, al campo sportivo di Cava Manara, si giocherà la seconda parte del “Memorial Thomas e Oscar” con un triangolare tra l’ Asd San Pietro Calcio, l’All Stars Filighera e “La Mitica”, la nazionale calcistica composta da ragazzi guariti dalla leucemia; in contemporanea ci sarà anche “Dancer’s Dream”, dedicato al ballo.
Dalle 19 la musica sarà protagonista: ad aprire la serata ci penseranno “Il Coro delle Stelle”, l’Associazione Penelope e i due cantanti solisti Pami e Fex; successivamente, a partire dalle 22, i “V Tribute” suoneranno i più grandi successi di Vasco Rossi.

“Ringrazio molto i docenti e i ragazzi delle classi 3CG dell’Istituto Cassa di Pavia per i loro meravigliosi disegni – conclude Sergio Mazza -. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3385681096″. (G.R.)