“Bambinfestival 2025”: l’inaugurazione è in programma venerdì 16 maggio alle 18.30 al Teatro Cesare Volta in piazzale S. D’Acquisto a Pavia. Stefano Papia e Romeo Matteo Zanaoni (nella foto), in arte il Duo Zanapia di “Petit cabaret 1924” sono i protagonisti dello spettacolo “Mi sa che tocca a noi”. Gli artisti di questo spettacolo di strada sono carichi di umorismo e si presentano al pubblico attraverso sopraffine tecniche forgiate nel corso della vita con passione e determinazione. Il clima della pista è sereno, leggero e a tratti scanzonato e nello stesso istante strappa una lacrima, un sorriso e un impeto di stupore. Lo spettacolo è pensato per tutte le età, particolarmente indicato per gli animi sensibili e appassionati del buono, del bello e del giusto.
Lo spettacolo, adatto a piccoli e grandi, è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito www.bambinfestival.org
L’evento di inaugurazione è organizzato dal Comitato Promotore Bambinfestival composto da Arci Giocolarte APS, CSV Lombardia Sud ETS, Calypso il teatro per il sociale APS, Amici dei Boschi APS, A ruota libera.