Pavia, annullato lo spettacolo di inizio stagione al Teatro Fraschini

La decisione presa dopo che si è avuto notizia della febbre di uno dei componenti della compagnia.

E’ stato annullato lo spettacolo  “#2021destinazionetauride” che era previsto per questa sera, domenica 18 ottobre, al Fraschini di Pavia e che avrebbe dovuto inaugurare la stagione del Teatro pavese in programma da ottobre a fine dicembre. La decisione è stata presa dopo che si è avuto notizia della febbre di uno dei componenti della compagnia.
“La Fondazione Teatro Fraschini – si legge in una nota – ha avuto oggi comunicazione che un membro della compagnia presenta stato febbrile. Nell’impossibilità di avere esito certo di tampone nella data odierna, per la serenità della compagnia e per estremo senso di responsabilità la Fondazione decide di annullare la recita di questa sera e di rimandarla a data da definire”.
“La Fondazione – prosegue la nota – capisce il disagio degli spettatori e tutta la produzione e la compagnia sono estremamente dispiaciuti, dopo lunghe prove e grande carico di entusiasmo ed emozione con cui si era arrivati alla giornata di oggi, ma speriamo che possa essere dimostrazione anche dell’estremo zelo e della massima attenzione che guidano noi e tutti i teatri. La Fondazione sottolinea la serietà dei teatri, in quanto luoghi estremamente responsabili e attenti alla salute di tutti e in costante monitoraggio, e che devono continuare a rimanere aperti tutte le volte in cui le condizioni saranno perfette”.