Il 2 novembre a Milano, i ragazzi del Taekwondo, capitanati dal Maestro Lorenzo Tramaglino, hanno ancora una volta brillato sull’ottagono di gara, conquistando il 2° posto come società. Questo straordinario risultato è stato possibile grazie alle seguenti performance individuali:
## Medagliere
**Oro per:**
– Cesare Bianchi
– Sara Romagnoli
– Alessandra Pidlubnyak
– Ngan Na Colombo
– Lucilla Bianchi
– Mara Bellani
– Kadim Diakhate
**Argento per:**
– Nora Lia Giordano
– Ludovico Gamondi
**Bronzo per:**
– Thiane Serigne
– Lucrezia Melis
– Viola Morando
– Vladislav Pidlubnyak
Il presidente Lucrezia Converso ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dai ragazzi, dichiarando: «Sono molto contenta del risultato che i ragazzi hanno ottenuto. Abbiamo molte competizioni alle porte; praticamente siamo in gara tutte le domeniche fino al 22 dicembre. È una corsa contro il tempo. Il prossimo weekend saremo in Sicilia per i campionati italiani, dove i ragazzi sono iscritti in due categorie importanti insieme agli atleti dei gruppi sportivi delle forze armate. Poi ci sposteremo a Valeggio sul Mincio per il settore forme, e ancora a Torino, Savona, e Jesolo per chiudere in bellezza l’anno».
Un ringraziamento particolare va ai tecnici Martina Di Palma e Bricca Mattia, che hanno contribuito al successo seguendo impeccabilmente i ragazzi, e ai genitori che accompagnano i ragazzi in gara.






