Lidia Decembrino nuovo commissario di Forza Italia a Pavia

E’ Lidia Decembrino, direttore dell’unità operativa di pediatria e nido all’ospedale Civile di Vigevano e consigliere comunale a Pavia, il nuovo commissario cittadino di Forza Italia.
A Comunicarlo il commissario provinciale del partito, l’Onorevole Alessandro Cattaneo.
“Al fine di consolidare e rilanciare l’attività di Forza Italia sul territorio, ho il piacere di conferire l’incarico di Commissario cittadino della città di Pavia alla dottoressa Lidia Decembrino – ha dichiarato il capogruppo degli azzurri alla Camera – Lidia Decembrino porterà il suo entusiasmo, l’esperienza e la passione per la politica nel suo nuovo ruolo, promuovendo i valori di Forza Italia e portando avanti le iniziative politiche a beneficio dei nostri sostenitori e della città. A lei – conclude Cattaneo – l’obiettivo di organizzare e allargare la partecipazione di amministratori e militanti al nostro movimento, con l’impegno di dare presto vita ad un direttivo cittadino”.
Decembrino, lo ricordiamo, è stata eletta con Forza Italia alle scorse elezioni comunali di Pavia con 308 preferenze (quinta tra tutti i candidati).