Da domani i grandi concerti a Pavia e Vigevano

Disponibili gli ultimi biglietti anche nei giorni degli spettacoli

Partono domani, venerdì 2 settembre, con il concerto di Coez alle 21 le 2 rassegne con grande musica e spettacolo nei castelli di Pavia e Vigevano, promosse dalla Promoter PV.
Sarà possibile acquistare anche sul posto gli ultimi biglietti disponibili (per il castello di Pavia apertura della biglietteria alle 19 lato ingresso musei civici; per Vigevano di fronte all’Infopoint del Castello sopra lo scalone da pizza Ducale).
Secondo appuntamento a Vigevano, sabato 3 settembre al Castello Sforzesco, con lo spettacolo ad ingresso gratuito di Angelo Pisani. Domenica 4 settembre a Pavia, alle ore 21.15 nella cornice unica del Castello Visconteo protagonista la voce inconfondibile di Malika Ayane con il suo Summer Tour, cui seguirà martedì 6 settembre alle 21.15 a Vigevano il concerto del rapper Shade introdotto da un dj set con tanti artisti della zona. Giovedì 8 settembre alle 21 l’arrivo a Pavia dei Subsonica con “Atmosferico Tour 2022”, un grande gruppo musicale nato a Torino nel 1996 e vincitore di numerosi riconoscimenti. Sempre di musica si parla, ma questa volta “localissima”: venerdì 9 settembre a Vigevano (sempre al castello Sforzesco alle 21.15) sarà la volta di Davide Van De Sfroos e delle sue sonorità lombarde. A Vigevano la comicità tornerà protagonista con l’ormai mitico Andrea Pucci e il suo “Il meglio di…”, sempre al Castello Sforzesco, sabato 10 settembre alle 21.15. Infine, l’11 settembre un “extra rassegna”: il rapper Silent Bob al Castello Sforzesco di Vigevano a partire dalle ore 21.15.