“il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia

Sul settimanale servizi sulle polemiche sul Pgt di Pavia, racconti e immagini dai Grest, un articolo sulla chiusura di "Residenza Fanny"

Sulla prima pagina de “il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 15 luglio, il titolo di apertura è “ ‘Troppo cemento’, proteste contro il nuovo Pgt di Pavia. La replica dell’assessore Koch: ‘Nessuna cementificazione ma risparmio di suolo’ “.

L’editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, è titolato “Università e Collegi, un modello da seguire per Pavia”.

Festa della Madonna del Monte Carmelo: un fine settimana di celebrazioni e preghiere nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Pavia.

I Grest nella Diocesi di Pavia: servizi e immagini dagli Oratori di Vellezzo, Giovenzano, Santa Cristina, Marcignago, Magherno, Marzano, Bornasco-Gualdrasco, Corteolona, San Zenone, San Genesio.

Il bilancio sociale 2021 della Caritas Diocesana di Pavia: “Il documento è l’espressione di un impegno responsabile”.

Roma, “il Ticino” presente al premio nazionale “speciale Covid” della Fisc.

Pavia, dopo 14 anni chiude “Residenza Fanny: ha accolto migliaia di pazienti e i loro cari da tutta Italia e dall’estero, per la città è una sconfitta.

Pavia, ok al progetto del quadrante nord: approvato in giunta il protocollo con la Regione.

Pnrr, accordo tra Università di Pavia e Guardia di Finanza.

Liana Castaldo, nuovo sindaco di Binasco, si presenta: “Puntiamo a uno sviluppo sostenibile”.

Ais Pavia, un futuro giovane e “in rosa”: Miriam Prencisvalle è la la nuova delegata provinciale dei sommelier.

Completano questo numero de “il Ticino” altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l’attualità e gli appuntamenti, le notizie dal territorio, le rubriche, la pagina dedicata a Papa Francesco, lo sport e i servizi utili.