Tornano ad esibirsi dal vivo i “Solisti di Pavia”

Due concerti, il 24 giugno e il 15 luglio, per la rassegna "Cortili in Musica"

Il gruppo de “I Solisti di Pavia” torna ad esibirsi dal vivo con due concerti di musica da camera nella rassegna “Cortili in Musica”. Un sestetto e un quartetto di musicisti dell’orchestra diretta da Enrico Dindo si alterneranno sul palco con musiche di Schubert, Brahms, Mozart , Boccherini, Beethoven, Schubert e Rachmaninov.
Sono i primi concerti alla presenza del pubblico che si svolgono a Pavia dopo la chiusura forzata delle attività dovuta alla pandemia. Gli eventi verranno anche trasmessi in diretta sul canale Facebook dell’orchestra.
Il primo concerto live, mercoledì 24 giugno, si terrà alle 18 nel cortile di Palazzo Brambilla, sede della Fondazione I Solisti di Pavia; il secondo, mercoledì 15 luglio sempre alle 18, nel Cortile delle magnolie dell’Università degli Studi di Pavia. In contemporanea, potranno essere seguiti in streaming da un maxischermo posizionato nel cortile di Palazzo Broletto. I posti per seguire il concerto dal vivo, infatti, sono limitati a causa delle norme anti-coronavirus. La prenotazione è, quindi, obbligatoria ed è possibile effettuarla dal sito www.isolistidipavia.com