Coronavirus: positiva una collaboratrice di Attilio Fontana

Il governatore della Lombardia va in auto-isolamento

Una collaboratrice del governatore della Lombardia Attilio Fontana è risultata positiva al coronavirus e lui ha deciso di andare in auto-isolamento. “Da oggi qualcosa cambierà – ha detto ieri sera, mercoledì 26 febbraio, in un video su Facebook rendendo noto il caso di positività della sua collaboratrice – perché anche io mi atterrò alle istruzioni date dall’Istituto Superiore della Sanità, per cui per due settimane cercherò di vivere in sorta di auto-isolamento che soprattutto preservi le persone che vivono e lavorano con me”.
“Quando mi vedrete nei prossimi giorni in questo modo non spaventatevi –  ha aggiunto Fontana indossando in un video su Facebook la mascherina -. Sono sempre io e sono pronto a difendere tutti gli altri lombardi, che verranno in contatto con me, da ogni possibile infezione”.
“Mi auguro ce ne sarà bisogno per poco tempo – ha concluso il governatore – perché sono convinto che con l’impegno che stiamo mettendo noi e stanno mettendo tutti i cittadini nello spazio di pochi giorni riusciremo a rallentare la diffusione del virus e poi a interromperla”. (ANSA)